giovedì 23 gennaio 2014

Curriculum


Qualcosa di me, del mio percorso e di quello che posso fare per Voi:
Io, instancabile ricercatrice in scienze olistiche dal 1996, anno in cui, in seguito ad un grave infortunio la mia vita è cambiata completamente. Mi correggo: non è la mia vita ad essere cambiata, sono cambiata io e di conseguenza ho cambiato il mio modo di interpretare la vita, e quindi ho cambiato la mia vita.
Così è iniziato il mio percorso personale fatto di tanto studio, partecipazione a corsi, seminari, conferenze, congressi e tanta passione.
Ecco una parte della mia formazione come operatrice del benessere:
  • Partecipazione a 4 corsi organizzati dall’ Associazione italiana del pensiero positivo di Louise HAY.
  • Partecipazione a vari corsi di motivazione durante i quali abbiamo vissuto esperienze molto forti, tra cui la” camminata sui carboni ardenti.
  • Soggiorni e partecipazione a svariati corsi, studio dei chakra, yoga, meditazione ad Ananda Assisi, Centro internazionale di yoga e meditazione, per l’autoconsapevolezza e l’evoluzione spirituale, che diffonde i principi dell’antica scienza del Kriya Yoga e della realizzazione del Sé, trasmessi al mondo occidentale da Paramhansa Yogananda,
  • Corso di formazione completo con il rilascio del Diploma di operatrice Shiatsu ottenuto presso l’Accademia Italiana di Shiatsu Do, dopo 3 anni di frequenza e 1200 ore di esercitazione certificata.
  • Corso per apprendere il Metodo Silva
  • Corso per Leader di Yoga della risata
  • Corso per teacher di Yoga della risata
  • Corso per apprendere a livello personale i benefici del metodo Bates, per migliorare la vista
  • Partecipazione a corsi di Tantra yoga organizzati da Daniel Odier, dai suoi assistenti, da Elman e Michaela Zadra e altri nello stesso ambito.
  • Partecipazione a svariati workshop di Biodanza, Yoga, Meditazione, Theta Healing, Hatha yoga, Ashtanga yoga.
  • Studio e approfondimento di benessere attraverso l’alimentazione, la prevenzione, la legge dell’attrazione, il Transurfing, per aiutare il corpo e la mente a mettere in pratica le sue capacità di auto guarigione sia a livello fisico che psicologico.
  • Studio, ricerche e conferenze tenute da me sulle proprietà benefiche dell’ALOE VERA, di cui sono distributrice indipendente.
La mia sete di conoscenza non si smorza mai.
Poi l’incontro con lo Yoga della risata, che mi ha fatto capire che VOGLIO PORTARE LA GIOIA, IL BENESSERE E LA GIOCOSITA’ NELLA VITA DI TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRo. Lo studio e la sperimentazione dello YOGA DELLA RISATA mi hanno dato la possibilità di capire che si può vivere con gioia, anche se non ne abbiamo un motivo particolare. Possiamo imparare a portare la gioia nella vita quotidiana nostra e di coloro che ci vivono accanto. Vale la pena di provare per vedere come può migliorare la nostra vita.
Ho creato un metodo personale “ FELICITUDINE®”, di cui ho registrato il marchio, in cui ho messo insieme tutte le pratiche che ho imparato durante i corsi che ho frequentato e durante i miei studi e ricerche, per condividerle con Voi nelle mie sessioni di “Felicitudine®”, yoga della risata e benessere.
Abbiamo dimenticato che esiste la felicità
La buona notizia è che possiamo imparare a vivere con gioia
come ? Partecipando ai miei workshop di “FELICITUDINE” ®.
Buona vita a tutti !!! Viviana


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao !! Scrivi un messaggio e informa i tuoi amici che la Felicitudine esiste davvero !!!