martedì 3 marzo 2015







INVITO BIOLIFTING VISO GRATUITO



Ti piacerebbe avere una nuova pelle grazie alla cosmesi olistica?

Permettimi di regalare un pizzico di giovinezza alla pelle del tuo viso!
Il biolifting naturale che ti offro gratuitamente è un’alternativa ad interventi invasivi sul tuo viso, a base di Aloe Vera, elastina, collagene, allantoina, che stimola il processo di rinnovamento cellulare, attiva la microcircolazione, e fornisce un'idratazione eccezionale. grazie anche ad altri ingredienti naturali ,
in una sequenza che ne fa un trattamento anti age, purificante, idratante e rigenerante, proprio per il suo incredibile effetto rilassante e distensivo sulla pelle! 
E’ una vera e propria arma contro l’invecchiamento della pelle del tuo viso con azione anti-age che rallenta i segni del tempo, dà sostegno alla pelle e lavora sulle rughe d’espressione
Il biolifting è una combinazione unica di ingredienti preziosi, scelti per nutrire e rigenerare la pelle del viso producendo un effetto levigante e rassodante.
L’albume e l’amido di mais generano un effetto emolliente e ammorbidente, 
L’argilla bianca ha effetto astringente e elimina il sebo in eccesso.
L’amamelide e la camomilla aiutano a ringiovanire e rivitalizzare la pelle.
Resterai stupefatta dagli incredibili risultati di questo metodo di bellezza rivoluzionario che attiva la circolazione del sangue e migliora il metabolismo della pelle, e inoltre è astringente, purificante, rigenerante, rassodante, seboequilibrante, superidratante, leviga e illumina la pelle, rinnova, nutre e tonifica.
I componenti naturali di questo fantastico trattamento aiutano la pelle ad assorbire meglio i numerosi fattori nutrienti che si trovano negli agenti idratanti. 
Si tratta di un vero e proprio trattamento che potrete rifare comodamente a casa con un risultato unico nel suo genere perchè, una volta tolta la maschera, si sente subito un benefico effetto a livello circolatorio. Infatti la pelle ha un aspetto più roseo e si può notare la freschezza della cute anche al tatto. Questo biolifting aiuta a rigenerare le cellule della pelle donando un aspetto più rilassato, giovane e setoso. È un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, sia le più giovani sia le più mature.

Viviana Pedone tel. 393-9503259

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao !! Scrivi un messaggio e informa i tuoi amici che la Felicitudine esiste davvero !!!